MGP Instruments Mirion Technology

Azienda francese operante nel campo della strumentazione per misura della radioattività ed in particolare per il monitoraggio personale e ambientale. MGP Instruments produce inoltre strumenti per misura di controllo di radioprotezione personale (Portali, mani e piedi) e nell'aria (Sistemi per misura di particolato ad aerosol a ß y)

 

 

 

www-mirion.com

 

 

LDM 320

LDM è presente in due differenti configurazioni: 320D mobile o LDM 320W fisso. Entrambi i lettori operano su pacchetti software installati sul computer  e comunicano con i dosimetri DMC 3000 o DMC 2000 in modalità di scambio dati a mani libere. Utilizzano con software come DOSICARE o DOSIFAST, il lettore LDM 320 viene utilizzato come interfaccia per azionare il dosimetro (cioè permette il passaggio alla modalità di conteggio) o per disattivarlo (cioè si passa alla modalità di pausa). Quando il lettore è utilizzato con il software DMCUser, funziona come un'interfaccia per leggere o scrivere i dati interni dosimetri.

 

  

  

LDM 220

Lettore Dosimetri Personali LDM 220

lettore compatto , non richiede allineamento unidirezionale
Basato su Tecnologia digitale DSP
Collegamento USB, RS 232 con pc e trasmissione a radiofrequenza
Compatibile con tutti i dosimetri inclusi SOR
Compatibile con i Sw Dosimass, Dosifast, Dosimed

 

 

 

 

LDM 230

Scheda PC lettore dosimetrico (PCMCIA)- compatto

- non necessita di contatto diretto con il dosimetro

- costo contenuto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LDM 2000

 Lettore per la lettura dei dosimetri personali modelli DMC 2000 e DMC3000. Il lettore possiede un’uscita Ethernet e uno slot per lettura automatica dei dosimetri; è possibile integrare il sistema con la funzione di lettura a distanza in movimento tramite radiofrequenza in modo tale da permettere il controllo di accesso tramite in area . 

 

 

  

  

 

 

 

LDM 3000

Lettore dosimetrico robusto e compatto con ampio display visivo per il controllo dei punti di accesso e uscita