Scintillazione Liquida

Ebook:
Metodi preparativi
https://hidex.com/ebooks/liquid-scintillation-measuring-procedures/

MOD. HIDEX 300SLL

Il sistema Hidex Mod. 300SL TDCR ( tripla coincidenza) è un contatore automatico a scintillazione liquida con rivelatore di guardia e tubi fotomoltiplicatori ad alta sensibilità, per la rilevazione di bassi livelli di radiazioni beta e alfa, particolarmente adatto al monitoraggio ambientale radioisotopico di basso livello; alla datazione del radiocarbonio, alla verifica del biocarburante ed al conteggio diretto in DPM senza sorgente radioattiva esterna.

Dati azienda produttrice:
PDF MOD. HIDEX 300SLL

MOD. HIDEX 600 SLL

Il sistema automatico Hidex 600SL TDCR (tripla coincidenza) è un contatore a scintillazione liquida con rivelatore di guardia e tubi fotomoltiplicatori ad alta sensibilità per la rilevazione di bassi livelli di radiazioni beta e alfa.

Caratteristiche:
Particolarmente adatto al monitoraggio ambientale radioisotopico di basso livello
Datazione del radiocarbonio
Verifica del biocarburante
Conteggio diretto in DPM senza sorgente radioattiva esterna e per livelli estremamente bassi di attività alfa quando mediante l’elettronica di separazione alfa / beta.

Dati azienda produttrice:
PDF MOD. HIDEX 600 SLL

MOD. HIDEX TRIATHLER

Il modello Hidex Triathler è un nuovo tool per utilizzatori nel campo delle tecnologie di medicina e monitoraggio ambientale. Si tratta di un piccolo scintillatore liquido manuale a pozzetto singolo, in grado di effettuare scintillazione alfa, beta, conteggio gamma e luminescenza. E' stato chiamato Triathler poiché è in grado di effettuare tre differenti tipi di rivelazione. Può essere utilizzato da coloro che richiedono risultati immediati nei loro test. Il Mod. Triathler è ideale in special modo se si desidera lavorare con il proprio strumento personale. Grazie alle dimensioni estremamente contenute ed il peso leggero è possibile effettuare molteplici conteggi "on spot". E' di facile utilizzo, affidabile e non richiede molto spazio sul tavolo di lavoro

Dati azienda produttrice:
PDF MOD. HIDEX TRIATHLER

MOD. HIDEX AMG

Hidex AMG è il primo contatore gamma dedicato alle applicazioni di medicina nucleare e PET.
Combina tutti i dati di misurazione individuali necessari nel dosaggio della velocità di filtrazione glomerulare (GFR) ottenendo un rapporto finale per un flusso di lavoro sicuro negli ospedali.

Dati azienda produttrice:
PDF MOD. HIDEX AMG

MOD. HIDEX OXIDIZER

Il sistema Hidex 600 OX Oxidizer è un'unità di combustione catalitica computerizzata ed automatizzata per la preparazione di tutti i campioni biologici.
Il sistema utilizza standard logici industriali e regolatori di flusso di massa per un processo di combustione del campione completamente affidabile.

Dati azienda produttrice:
PDF MOD. HIDEX OXIDIZER