SDEC FRANCE

Creata nel 1991, SDEC Francia, fabbrica e vende apparecchiature di alta qualità per il monitoraggio ambientale nel suolo, nell'acqua e nell'aria.

HAGUE 7000

Questo gorgogliatore di concezione totalmente nuova, di tipo C14 apporta delle soluzioni originali nella gestione dei sistemi di cattura del Carbonio14 in differenti ambiti.
Questo sistema di cattura è utilizzato principalmente per l' individuazione di rifiuti dei camini e la separazione di gas radioattivi in generale. Larealizzazione di questo strumento e della sua ergonomia, è stata essenzialmente per ottenere un rendimento ottimale del prelievo associata ad una ergonomia adatta a tutte le condizioni di lavoro. Le frequenze di raccolta delle soluzioni liquide ora possono essere eseguite mensilmente (invece della frequenza settimanale abituale), grazie al circuito di raffreddamento dell'acqua che impedirà tutte le perdite da evaporazione. Il sistema originale impermeabile su quattro contenitori, permette una manipolazione (marcia/stop) particolarmente facilitata dello strumento in tutte le circostanze senza pericolo di reflusso o perdita della soluzione..
Un microprocessore controlla e gestisce tutti i parametri di funzionamento, assicurando così una sicurezza totale di utilizzo anche per lunghi periodi.
Scarica la documentazione tecnica


Premium Analyse


Specialista francese per la rivelazione di gas radioattivi da oltre 15 anni, collabora con l'industria nucleare ed è in grado di creare soluzioni in grado di soddisfare le richieste della clientela.







Rivelatore per Trizio ßionix



Rivelazione del Trizio da a partire da 25 kBq/m³
Tempi di risposta inferiori a 15 sec.
Leggero e robusto
Facile e rapido utilizzo
Allarme acustico e luminoso
Registrazione delle misure in formato foglio di calcolo
Autonomia fino a 6 ore
Modulabile
Gamma di compensazione manuale o automatica

Applicazioni :
Radioprotezione
Sorveglianza ambientale

 

 

Scarica documentazione PDF