Rotem


Rotem Industries Ltd è una ditta specializzata nella produzione di strumentazione scientifica caratterizzata da tecnologia avanzate per ambiti multi-disciplinari. I campi principali di attività comprendono Medical Imaging, l’Homeland Security & CBRN sfide, cristalli di crescita e trasformazione oltre alla rivelazione delle radiazioni.

 

 

 

PDS-GO è un rivelatore personale di radiazioni leggero, pratico e sensibile, studiato e progettato per rispondere alla normativa di rilevazione di radiazioni ANSI N42.32.

 

 

Scarica brochure tecnica PDF

 


 

Tracerco

Tracerco vanta oltre 50 anni di esperienza nella produzione di strumentazione “Intrinsically Safe” offrendo una vasta gamma di monitor radiazioni che possono essere utilizzati per misurare dosi di radiazioni o per caratterizzare contaminazioni ambientali. Inoltre, per ogni modello Tracerco ha deciso di produrre lo stesso strumento anche “Non-Intrinsically Safe” pur mantenendo le stesse funzionalità e caratteristiche.

 

 

www.tracerco.com

 

 

PED Personal Electronic Dosimeter

Electronic Dosimeter
Il Personal Electronic Dosimeter è un dosimetro personale creato appositamente per misurare l'esposizione alle radiazioni nucleari in ambienti potenzialmente esplosivi (“Intrinsically Safe”).
Il dosimetro è stato progettato per essere utilizzato sia da utenti specializzati nell’utilizzo di radiazioni sia da coloro che non operano con le radiazioni ogni giorno.
Il dosimetro possiede un software DoseVision ™ la cui interfaccia è stata specificamente sviluppata per essere intuitiva e facile da usare.
Rivelatore: contatore Geiger Müller compensato in energia
Radiazione rivelata: raggi gamma e X
Range energia: 33 keV ÷ 1.3 MeV
Range rateo di dose: 0 ÷ 100 mSv/h
Range dose integrata: 0 ÷ 10 Sv
Memoria: non volatile con capacità di 125000 dati
Unità di misura: Sievert e Rem (selezionabile con software DoseVision)

 

http://www.tracerco.com/monitors/T404-personal-electronic-dosimeter