Scintillazione Liquida

Ebook:
Metodi preparativi
https://hidex.com/ebooks/liquid-scintillation-measuring-procedures/

Mod. Hidex ULLA - Ultra Low Level Analyzer

Il nuovissimo LSC di casa Hidex che combina le prestazioni del vecchio Quantuls Wallac con quelle della tripla coincidenza TDCR per ottenere le migliori performances di sempre. Un fondo di H3 inferiore ad 1 cpm ed un bkg che, grazie ai suoi 800 Kg di schermo, è veramente bassissimo. Tutte le caratteristiche innovative del sistema TDCR con un nuovo Sw disegnato appositamente.

Dati azienda produttrice:
PDF Mod. Hidex ULLA - Ultra Low Level Analyzer

Mod. Hidex 300 SL - Super Low Level

Il sistema Hidex Mod. 300SL TDCR (tripla coincidenza) Super Low Level è un contatore automatico a scintillazione liquida con rivelatore di guardia e tubi fotomoltiplicatori ad alta sensibilità.

Progettato per la rilevazione di bassi livelli di radiazioni beta e alfa, è particolarmente adatto al monitoraggio ambientale radioisotopico di basso livello; alla datazione del radiocarbonio, alla verifica del biocarburante ed al conteggio diretto in DPM senza sorgente radioattiva esterna.

Dati azienda produttrice:
PDF Mod. Hidex 300 SL - Super Low Level

Mod. Hidex 600 SL - Super Low Level

Il sistema automatico Hidex 600SL TDCR (tripla coincidenza) Super Low Level è un contatore a scintillazione liquida con rivelatore di guardia e tubi fotomoltiplicatori ad alta sensibilità per la rilevazione di bassi livelli di radiazioni beta e alfa.

Caratteristiche:
Particolarmente adatto al monitoraggio ambientale radioisotopico di basso livello
Datazione del radiocarbonio
Verifica del biocarburante
Conteggio diretto in DPM senza sorgente radioattiva esterna e per livelli estremamente bassi di attività alfa quando mediante l’elettronica di separazione alfa / beta.

Dati azienda produttrice:
PDF Mod. Hidex 600 SL - Super Low Level

Mod. Hidex Triathler

Il modello Hidex Triathler è un'apparecchiatura di ultima generazione, progettata per gli operatori del campo della tecnologia in medicina e nel monitoraggio ambientale.
Denominato Triathler, poiché è in grado di eseguire tre differenti tipi di rivelazione.

Si tratta di un piccolo scintillatore liquido manuale a pozzetto singolo, in grado di effettuare scintillazione alfa, beta, conteggio gamma e luminescenza.
Il Triathler è ideale, in particolar modo, se si desidera lavorare con il proprio strumento personale ed ottenere risultati immediati.
Grazie alle dimensioni estremamente contenute ed il peso leggero è possibile effettuare molteplici conteggi "on spot".
E' di facile utilizzo, affidabile e compatto

Dati azienda produttrice:
PDF Mod. Hidex Triathler

Mod. Hidex AMG

Il modello Hidex AMG è il primo contatore gamma studiato per l'applicazione in medicina nucleare e PET nei laboratori moderni
Il software a schermo tattile ed il design incentrato sull'applicazione garantiscono un metodo di lavoro scorrevole, con risultati a portata di mano

Dati azienda produttrice:
PDF Mod. Hidex AMG

Mod. Hidex Oxidizer

Il sistema Hidex 600 OX Oxidizer è un'unità di combustione catalitica computerizzata ed automatizzata per la preparazione di tutti i campioni biologici.
Il sistema utilizza standard logici industriali e regolatori di flusso di massa per un processo di combustione del campione completamente affidabile.

Dati azienda produttrice:
PDF Mod. Hidex Oxidizer