Misure di Ozono
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
Mod. 2BTech POM

2B Tech ha compiuto il passo successivo nella miniaturizzazione dei monitor dell'ozono basati su UV sviluppando il Personal Ozone Monitor o "POM".
L'unità POM di base ha dimensioni di 4 x 3 x 1,5 pollici e pesa solo 0,8 lb / 1,0 lb senza / con batteria (360 g / 450 g). Ha un GPS integrato in modo che le misurazioni dell'ozono possano essere registrate continuamente insieme alla posizione geografica.
Piegando il percorso ottico a forma di "U", è stato possibile ottenere la stessa lunghezza del percorso nel POM dei modelli 202, 205 e 106-L e quindi avere una precisione e un'accuratezza simili (~ 1,5 ppb)
Dati azienda produttrice:

Mod. 2BTech 106-L

Il monitor dell'ozono modello 106-L è progettato per misurare le concentrazioni di ozono nell'ambiente fino a livelli di ppb molto bassi.
Grazie all'ampia gamma dinamica di apparecchiatura per il monitoraggio dell’ ozono, il modello 106-L può anche essere utilizzato per misure accurate, a concentrazioni fino a 100 ppm (100.000 ppb).
Dati azienda produttrice:

Mod. 2BTech 108-L

Il Modello 108-L è un apparecchio progettato per la misura accurata dell'ozono nell'aria, su un ampio range, che si estende da poche parti per miliardo in volume (ppb) a un limite superiore di 100 parti per milione (ppm); in base al tecnica consolidata di assorbimento della luce ultravioletta a 254 nm.
La sua configurazione è studiata per l'integrazione di un sistema di ozono già in uso e funziona mediante l'uso della pompa del sistema, per produrre il campione d'aria.
l monitor dell'ozono modello 108-L è leggero (2,0 lb, 0,89 kg), ha un basso consumo energetico (~ 2 watt) e richiede una manutenzione minima, rendendolo adatto per il monitoraggio dell'ozono ambientale ed il monitoraggio in ambienti industriali.
Dati azienda produttrice:

Mod. 2BTech 202

Il modello 202 Ozone Monitor ™ di 2B Technologies è progettato per consentire misurazioni accurate e precise dell'ozono che vanno da una bassa ppb (precisione di ~ 1,5 ppb) fino a 250.000 ppb (0-250 ppm) in base alla consolidata tecnica di assorbimento dei raggi UV luce a 254 nm.
Campi di applicazione:
Matrici urbane di rivelatori terrestri
Monitoraggio dell'esposizione personale per studi sugli effetti sulla salute degli inquinanti atmosferici
Monitoraggio di salute e sicurezza ambientale
Studi di laboratorio sugli effetti dell'esposizione all'ozono su materiali e organismi
Dati azienda produttrice:

Mod. 2BTech 205

Il modello 205 è un monitor dell'ozono a doppio raggio dotato di due celle di rilevamento, per una miglior precisione, stabilità della linea di base e tempo di risposta.
Nello strumento Dual Beam, le misure dell'intensità della luce UV Io (aria depurata dall'ozono) e I (aria non depurata) vengono eseguite contemporaneamente. In combinazione con altri miglioramenti, ciò ha permesso di ridurre il tempo tra le misurazioni dell'ozono a 2 secondi, rendendolo il monitor di ozono basato su UV più veloce sul mercato, pur mantenendo le dimensioni ridotte, il peso ed i requisiti di potenza del nostro popolare modello 202 Ozone Monitor.
Dati azienda produttrice:
