Misure di Ozono

MOD. 2BTECH POM

2B Tech ha compiuto il passo successivo nella miniaturizzazione dei monitor dell'ozono basati su UV sviluppando il Personal Ozone Monitor o "POM".
L'unità POM di base ha dimensioni di 4 x 3 x 1,5 pollici e pesa solo 0,8 lb / 1,0 lb senza / con batteria (360 g / 450 g). Ha un GPS integrato in modo che le misurazioni dell'ozono possano essere registrate continuamente insieme alla posizione geografica.
Piegando il percorso ottico a forma di "U", è stato possibile ottenere la stessa lunghezza del percorso nel POM dei modelli 202, 205 e 106-L e quindi avere una precisione e un'accuratezza simili (~ 1,5 ppb)

Dati azienda produttrice:
PDF MOD. 2BTECH POM

MOD. 2BTECH 106-L

Il monitor dell'ozono modello 106-L è progettato per misurare le concentrazioni di ozono nell'ambiente fino a livelli di ppb molto bassi.
Grazie all'ampia gamma dinamica di apparecchiatura per il monitoraggio dell’ ozono, il modello 106-L può anche essere utilizzato per misure accurate, a concentrazioni fino a 100 ppm (100.000 ppb).

Dati azienda produttrice:
PDF MOD. 2BTECH 106-L

MOD. 2BTECH 202

Il modello 202 Ozone Monitor ™ di 2B Technologies è progettato per consentire misurazioni accurate e precise dell'ozono che vanno da una bassa ppb (precisione di ~ 1,5 ppb) fino a 250.000 ppb (0-250 ppm) in base alla consolidata tecnica di assorbimento dei raggi UV luce a 254 nm.

Campi di applicazione:
Matrici urbane di rivelatori terrestri
Monitoraggio dell'esposizione personale per studi sugli effetti sulla salute degli inquinanti atmosferici
Monitoraggio di salute e sicurezza ambientale
Studi di laboratorio sugli effetti dell'esposizione all'ozono su materiali e organismi

Dati azienda produttrice:
PDF MOD. 2BTECH 202

MOD. 2BTECH 205

Il monitor dell'ozono a doppio raggio modello 205 utilizza due celle di rilevamento per migliorare la precisione, la stabilità della linea di base e i tempi di risposta.
Nello strumento Dual Beam, le misurazioni dell'intensità della luce UV Io (aria depurata dall'ozono) e I (aria non depurata) vengono eseguite contemporaneamente. In combinazione con altri miglioramenti, ciò ha permesso di ridurre il tempo tra le misurazioni dell'ozono a 2 secondi, rendendo il nostro strumento il monitor dell'ozono basato su UV più veloce sul mercato, pur mantenendo le dimensioni ridotte, il peso e i requisiti di potenza del nostro popolare modello 202 Ozone Monitor.

Dati azienda produttrice:
PDF MOD. 2BTECH 205