Misure del Radon

TRACERLAB è specializzata in tutte le varianti della misura del radon, come il monitoraggio del suolo-gas per la valutazione di potenziali aree a rischio radon, la misura dell'esalazione per il controllo di aree edilizie su pareti, pavimenti o materiali da costruzione, e la determinazione della concentrazione di radon nell'aria.
I dispositivi sono progettati per il monitoraggio dei luoghi di lavoro, per la protezione e la generale ricerca scientifica.
Negli anni Tracerlab si è affermata per l’eccellenza delle proprie strumentazioni, continuamente rinnovate e riadattate per le varie applicazioni.

MOD. TRACERLAB ERS-2-S

Il modello ERS-2-S è un monitor attivo per radon/gas di Thoron per la determinazione della concentrazione di radon/gas di Thoron dall'aria, dal suolo o vari materiali.

L'ERS-2-S opera in modalità diffusione per la determinazione della velocità di espirazione, il che significa che il Radon / Thoron-Gas entra nella camera di conteggio per diffusione, attraverso il filtro della superficie aperta.
L'ERS-2-S può essere azionato in modalità di pompaggio, il che significa che l'aria ambiente verrà aspirata dalla pompa interna attraverso il filtro di ingresso e pressata nella camera di conteggio.
Il funzionamento di ERS-2-S consiste nell'utilizzare un PC esterno con l'applicazione Eval software per ERS-2-S.
Connessione tramite USB.
Versione ad alta potenza con batteria agli ioni di litio e caricabatterie.

Dati azienda produttrice:
PDF MOD. TRACERLAB ERS-2-S