Pulse Generators

MOD. BNC PB-5

NIM PROGRAMMABLE PRECUSION PULSE GENERATOR

Il modello Berkeley Nucleonics Corp PB-5 stabilisce un nuovo standard per i generatori di impulsi di precisione.
Offre una completa controllabilità digitale con un generatore di rampa integrato per i test di linearità.
Fornisce impulsi di coda e flat top con eccezionale linearità integrale e variazioni di ampiezza estremamente basse con la temperatura.
Il PB-5 è in grado di testare la stabilità, la linearità e la risoluzione dei circuiti e della strumentazione di spettroscopia più esigenti.
Offre prestazioni senza precedenti in un generatore di impulsi di precisione. Include un generatore di rampa completo e altamente flessibile e programmabilità.
Come generatore di impulsi di precisione, il PB-5 supera o eguaglia tutti i progetti esistenti nelle importanti aree di prestazioni di risoluzione, linearità e stabilità.
Le frequenze di ripetizione degli impulsi, che sono variabili su un ampio intervallo, arrivano fino a 0,5 MHz
Il display LCD 4x16, la tastiera e la manopola dello spinner offrono un'interfaccia utente facile da usare. L'interfaccia RS232 è anche standard insieme alla memoria che registrerà nove configurazioni di impulsi complete.

Caratteristiche:
Completamente programmabile
Generatore di rampa incorporato
Eccellente linearità, stabilità e risoluzione

Dati azienda produttrice:
PDF MOD. BNC PB-5

MOD. BNC 575

DIGITAL DILAY/PULSE GENERATOR

Il modello 575 offre funzioni di temporizzazione, ritardo, gating, pulsazione e sincronizzazione multi-canale con risoluzione di 250 ps a un prezzo interessante.
Esistono molte modalità pratiche di funzionamento e funzionalità oltre alle tradizionali modalità di ritardo digitale e generatore di impulsi. Strumento imparagonabile a livello di utilità e valore.

I generatori di ritardi della serie 500 di Berkeley Nucleonics offrono precisione leader del settore in una moltitudine di fattori di forma intuitivi.
Il nostro modello 575 offre 2, 4 o 8 uscite indipendenti progettate per offrire soluzioni all'avanguardia e convenienti.
I nostri DDG generano e sincronizzano più impulsi per una vasta gamma di applicazioni.
Il ritardo e l'ampiezza dell'impulso per ciascun canale sono indipendenti e controllati digitalmente, il che rende lo strumento ideale per situazioni che richiedono la sincronizzazione di diversi eventi diversi, rendendo il 575 uno dei generatori di ritardo più flessibili sul mercato con una serie di ingressi ottici / elettrici e uscite.

Dati azienda produttrice:
PDF MOD. BNC 575