
SDEC - FRANCE
Creata nel 1991, SDEC Francia, fabbrica e vende apparecchiature di alta qualità per il monitoraggio ambientale nel suolo, nell'acqua e nell'aria.
www.sdec-france.com
SISTEMA DI ELETRODEPOSIZIONE SINGOLO >EDP 7000


La conoscenza precisa e dettagliata dei livelli di contaminazione dei radioisotopi negli esseri umani o nell'ambiente è un fattore determinante per
quanto riguarda cosa fare per le soluzioni successive a trattenere, dal momento che la contaminazione è efficace (visita medica o sospetto di contaminazione accidentale).
Questo tipo di misura, utilizzata in medicina nucleare, si verifica più spesso nel follow-up dopo gli esami medici in seguito all'utilizzo di radioisotopi.
Nella misura di ogni radioisotopo, cattura e depositandolo su un supporto, il primo link è necessario e indispensabile.
Il principio è attualmente il più efficace intrappolamento di radio-elementi in soluzione, è il principio di galvanica, che permette di file su o radioisotopi in presenza di una staffa metallica che può scorrere Poi nel dispositivo adatto per la misurazione quantitativa (spettrometro o altro ...).
L'attuazione pratica di un dispositivo basato su questo principio di misura implica, prima facie, il rispetto di un rigoroso specifiche quando il luogo di utilizzo delle attrezzature, ergonomia e soprattutto delle sue caratteristiche garantire la massima efficienza per l'efficienza di cattura.
Per rispondere a questi tre criteri come la nostra società ha reso il sistema PDE 7000, aiutato da un servizio che utilizza il COGEMA come questo tipo di tecnica.
SISTEMA DI ELETRODEPOSIZIONE DOPPIO EDP 9000
Questa unità ha le stesse specifiche del PDS 7000. La sua qualità principale è quella di avere due stazioni di misura sulla stessa base. E 'stato progettato per far fronte alla mancanza di posto sul banco di misura.
Il secondo vantaggio è il suo prezzo da dal momento che un EDP 9.000 costa meno di due EDP 7000.
Infine, il PDS 9.000 fornisce un risparmio di tempo quando si ha a che fare moltoanalisi.
Principio di Funzionamento
Un elettrodo specifico viene immerso nella soluzione contenente radioisotopi. Questo elettrodo specifico, caratterizzato da un movimento rotatorio, rappresenta l'anodo del sistema il cui catodo è una piccola piastra metallica fissata al fondo della cella (o flacone di elettrolisi).
Una corrente controllata e costante viene applicata a tale soluzione e comporterà, tramite elettrolisi (decomposizione chimica degli elementi di studiare nella soluzione), il deposito galvanico di radioisotopo (s) all'interno della soluzione.

TRACERLAB offre una vasta gamma di strumenti per la misura, il campionamento o la preparazione di campioni nel campo della protezione sia ambientale che da radiazioni. L’ azienda è leader nel campo della misura del radon con sistemi di monitoraggio del suolo-gas per la valutazione delle potenziali aree a rischio radon con la determinazione della concentrazione di radon in aria.