Ludlum

 

 

 

 

 

 

www.ludlums.com

 

 

Scarica il catalogo Ludlum Medical (zip)

L-100 PTW Multimetro universale

Il Ludlum modello L-100 PTW multimetro universale è progettato per la valutazione QC di una vasta gamma di macchine a raggi X, tra cui standard radiografica, fluoroscopici, Portatili, Mammografia, e CT, così come dentali e le unità per panoramiche.

 

 

 

Mod. L - 301 Densitometro da tavolo

La L-301 modello da tavolo densitometro è un facile da usare strumento di precisione progettato per fornire altamente accurata e ripetibile letture di densità ottica. Questo lo rende uno strumento ideale per processore Quality Assurance.

 

 

Mod. L-331 Portable Densitometer

La L-331 modello portatile densitometro è un facile da usare strumento di precisione progettato per fornire altamente accurata e ripetibile (bianco e nero) letture di densità ottica. Questo lo rende uno strumento ideale per processore Quality Assurance.

 

 

Modello L 600 Fluoroscopic Alignement Device

Il Ludlum fluoroscopici Beam dispositivo di allineamento è costituito da una piastra di alluminio con 4 strisce di ottone scorrevole fissato in canali incassati. Le strisce didefinire la zona di frontiera o visibile del ricettore d'immagine. Una sovrapposizione di plastica impedisce ogni spostamento verticale delle strisce di ottone. Fori a metàintervalli pollici sono riempiti di materiale ad alta densità per la visibilità attraverso le strisce di ottone. Il dispositivo, quando posto al centro del ricettore d'immagine èprogettato per correggere o ottimizzare la collimazione fluoroscopica.

 

Model PMLX Personal Photometer

Il modello Precision PMLX fotometro è stato progettato per misurare sial'illuminamento (la quantità di luce che cade su una superficie) in lux (lumen per m2) eluminanza (la quantità di luce emessa da una superficie in 'nit' (candele per m2). IlPrecisione Fotometro verifica rapidamente che collimatore sorgenti luminose sonoconformi alle normative. Esso misura anche la luminosità e uniformità di un Viewboxraggi X per luminosità e uniformità.

 

 

 

Model L 661-662 Collimator/Beam Alignement

Il Ludlum modello L-661-662 collimatore / Beam strumento di prova di allineamentofornisce la necessaria verifica della congruenza corretto del campo di luce collimatoree il fascio di raggi X. Mis-allineamento del collimatore può causare porzioni chiavedella immagini manca l'immagine radiografica.